Tourist Trophy: Michael Dunlop correrà con BMW al TT 2014

Tourist Trophy: Michael Dunlop correrà con BMW al TT 2014

L’annuncio atteso domattina

Commenta per primo!

I “rumors” delle scorse settimane hanno trovato conferma. Michael Dunlop, artefice di una sensazionale stagione 2013 nelle corse su strada con quattro vittorie su cinque gare al Tourist Trophy più altri successi nelle principali road races tanto da aggiudicarsi l’Irish Road Racing Championship ed il prestigioso Duke Road Race Rankings, disputerà il TT 2014 con il supporto “factory” di BMW.

L’anticipazione di “Bennets Bike Social” spiega nel dettaglio i programmi di Micky-D per l’edizione 2014 del Tourist Trophy. Trascorsi soltanto due mesi dall’ormai celebre annuncio del suo disimpegno per la stagione 2014, Dunlop ha raggiunto l’intesa con la casa dell’Elica per disporre di una BMW S1000RR ex-ufficiale del World Superbike per Senior TT e Superbike TT, mentre nella classe Superstock sarà presente in prima persona con il proprio MD Racing ed una BMW HP4.

Artefice di questo accordo è l’Hawk Racing di Stuart Hicken, compagine di riferimento BMW Motorrad nel British Superbike, ed il main sponsor Buildbase che garantirà il supporto economico per questo programma ambizioso.

Michael Dunlop, come trapelato nei giorni scorsi, ha già provato la BMW S1000RR in un test privato nelle ultime settimane. Domattina è attesa la conferma ufficiale di questo sensazionale accordo tra MD e BMW.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy