Tourist Trophy: Maria Costello correrà con il team Pr1mo Bournemouth Kawasaki

Tourist Trophy: Maria Costello correrà con il team Pr1mo Bournemouth Kawasaki

Presente anche tra le SuperTwins

di Redazione Corsedimoto

Tra le motocicliste più veloci del motociclismo internazionale, Maria Costello, da fine anni ’90 presenza fissa all’Isola di Man tra TT e Manx Grand Prix nonchè riconosciuta come MBE “Member of British Empire” (tra le onorificenze più importanti del Regno Unit), correrà il Tourist Trophy 2012 nelle classi Superbike, Superstock più Senior TT con uan Kawasaki Ninja ZX-10R preparata dal Pr1mo Bournemouth Kawasaki Racing, formazione presente nel BSB con Chris Walker e James Hillier, quest’ultimo grande specialista del TT.

Maria, assoluta protagonista al Manx Grand Prix tra le Ultra-Lightweight (podi e vittorie di classe all’attivo), ha disputato le ultime due edizioni del TT con BMW S1000RR Superbike e Yamaha YZF R6 Supersport, conquistando con questa moto un 29° posto in Gara 2 tra le 600cc Supersport come miglior risultato.

Non potrei esser più felice di correre con un team di questa levatura“, ha dichiarato Maria Costello MBE. “Grazie al supporto di sponsor locali, ESM su tutti, sarà una stagione molto impegnativa, ma non vedo l’ora di confrontarmi con i migliori piloti del pianeta al TT.

Oltre agli impegni con Pr1mo Bournemouth Kawasaki, Maria Costello MBE sarà della partita nella “Lightweight TT” tra le SuperTwins con una Kawasaki ER6 ribattezzata “Pizza Race Bike”, sviluppata in Germania dalla factory Wilbers Racing, con i primi test in programma nei prossimi giorni ad Almeria.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy