Tourist Trophy: Ian Hutchinson punta al rientro per il 2014

Tourist Trophy: Ian Hutchinson punta al rientro per il 2014

Costretto allo stop forzato nel 2013

Commenta per primo!

Artefice di una delle più grandi imprese nella storia del motociclismo, Ian Hutchinson dalla sensazionale cinquina del TT 2010 (5 vittorie su 5 gare disputate in una settimana: nessuno come lui) ha vissuto un vero e proprio calvario iniziato dal brutto incidente al via della prova del British Supersport a Silverstone nel settembre 2010.

Da quel giorno “Hutchy”, passato nel frattempo da Padgett’s Honda a SMR Yamaha, di fatto ha vissuto un biennio con soltanto tre gare disputate: il Macau Grand Prix 2011 (3° al rientro, in testa nei primi giri) e, lo scorso anno, North West 200 e Tourist Trophy con risultati comprensibilmente non in linea con il suo potenziale.

Complice all’infezione alla gamba sinistra ed i 27 (!) interventi chirurgici nel giro di poco più di due anni, Hutchinson è stato costretto ad annunciare il forfait per la stagione 2013: un anno di assenza come nel 2011, ma indispensabile per tornare tra gli attesi protagonisti del Road Racing.

Sono fuori gioco da praticamente 2 anni, ma nonostante tutto continuo a ricevere delle offerte importanti“, ha rivelato Ian Hutchinson su Twitter, pre-annunciato il rientro per il 2014.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy