Tourist Trophy: i programmi di Ryan Farquhar e KMR Kawasaki per il 2012

Tourist Trophy: i programmi di Ryan Farquhar e KMR Kawasaki per il 2012

Correrà anche Jamie Hamilton

Commenta per primo!

Al Tourist Trophy Ryan Farquhar ha un conto in sospeso. Non vince dal 2005 (Supersport Junior TT), in più negli ultimi anni ha raccolto podi (anche al Senior TT 2010) sfiorando spesso e volentieri la vittoria come accaduto nel 2010, dando vita ad uno strepitoso duello al TT Superstock con Ian Hutchinson, risolto per 1″ a vantaggio del rivale.

Dopo il brutto incidente nelle prove dell’edizione 2011 a Keppel Gate (riuscendo a prender parte, da infortunato, al Senior TT), Farquhar per l’anno nuovo conta di tornare al successo al Tourist Trophy a cominciare dalla classe Superstock dove sarà il pilota di riferimento Kawasaki Motors UK con la Ninja ZX-10R schierata dal proprio team, KMR Kawasaki.

Vincitore/dominatore per il quarto anno consecutivo e sesto in carriera nel Duke Road Racing Rankings (2003, 2004, dal 2008 al 2011), Farquhar nel 2011 sarà al via dei principali eventi delle corse su strada con le proprie Kawasaki tra Superbike, Superstock, Supersport e SuperTwins, con l’obiettivo di vincere nel “Lightweight TT” con la propria ER6.

Oltre a Farquhar, KMR Kawasaki porterà in pista anche il giovane 20enne Jamie Hamilton, rivelazione quest’anno alla sua prima stagione nel Road Racing tanto da battere in diverse occasioni proprio Farquhar tra le Twins, come accaduto di recente all’Oliver’s Mount di Scarborough.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy