Tourist Trophy: i programmi di Guy Martin per la stagione 2013

Tourist Trophy: i programmi di Guy Martin per la stagione 2013

L’agenda di Guy Martin

Commenta per primo!

Al terzo anno con il team TAS Suzuki, Guy Martin ha una missione: sfatare il “tabù vittoria” al Tourist Trophy. Dall’esordio del 2004 ad oggi tanti piazzamenti, vittorie sfiorate, incidenti spaventosi (vedi Senior TT 2010), ma mai la gioia più grande.

Il recordman della “Gold Cup” di Scarborough conta di riuscirci quest’anno, riconfermato per la terza stagione consecutiva dal team di Hector e Philipp Neill sotto le insegne di “Tyco Suzuki by TAS”.

Oltre all’Isle of Man TT, Martin prenderà parte a diversi eventi del Road Racing sin dal prossimo mese di aprile, cercando di arricchire il proprio palmares nelle corse su strada.

Con le Suzuki GSX-R 1000 Superbike e Superstock più con la GSX-R 600 Supersport Guy farà il suo debutto stagionale il prossimo 27 aprile con la Cookstown 100, “evento test” in vista della North West 200 ed il Tourist Trophy.

Come nel 2012, seguiranno gli impegni alla Southern 100 al Billown Course, Kells, Armoy, Ulster Grand Prix con il gran finale nel mese di settembre alla “Gold Cup” di Scarborough dove, lo scorso anno, ha celebrato la sua ottava affermazione dopo la serie di 7 successi consecutivi dal 2003 al 2009.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy