Tourist Trophy: Gary Johnson al via nel 2011 con East Coast Racing

Tourist Trophy: Gary Johnson al via nel 2011 con East Coast Racing

Cambio di team per Johnson

Commenta per primo!

Nel 2009 con Honda Wilson Craig Racing, nel 2010 con AIM Racing, quest’anno Gary Johnson affronterà il Tourist Trophy con l’East Coast Racing, squadra con la quale ha raggiunto l’accordo per tutta la stagione 2011 delle principali Road Races, ma anche per il British Supersport.

Protagonista abituale delle corse su strada, presenza fissa della top-10 di ogni singola gara, Gary Johnson disporrà di buone moto preparate dall’East Coast Racing, a cominciare dalla Honda CBR 600RR campione in carica del British Supersport ex-GNS Racing condotta al successo da Sam Lowes.

Gary Johnson oltre al Tourist Trophy affronterà sicuramente la North West 200, Ulster Grand Prix, Scarborough Spring Cup ed il Macau Grand Prix.

Il 2010 per me, se devo esser sincero, è stata una grande delusione“, spiega Johnson. “Correre con l’East Coast Racing è l’ideale per me, posso ambire a ottime prestazioni nel British Supersport e nelle corse su strada. Con Phil Reed, team manager, ho già un buon rapporto e questo ci consentirà di lavorar bene nel corso del 2011“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy