Tourist Trophy: Dave Molyneaux passa ai motori Kawasaki per i suoi side

Tourist Trophy: Dave Molyneaux passa ai motori Kawasaki per i suoi side

Dal TT 2010

Commenta per primo!

Dave Molyneaux, 14 volte vincitore al TT, per il 2010 ha scelto di equipaggiare il suo telaio DMR con i motori della casa di Akashi. I motori saranno quelli della ZX-6R Ninja e saranno preparati dal team MSS Colchester Kawasaki di Nick Morgan. Molyneaux, in coppia con il passeggero Gary Partridge, spera così di affrontare la stagione 2010 che vedrà l’impegno al TT come appuntamento principale per il pilota di Ramsey. Dopo che nel 2008 era passato a motorizzare il suo side autocostruito DMR (dove la sigla sta per Dave Molyneaux Racing) con i motori Suzuki al posto dei motori Honda con cui ha trionfato al TT del 2007 ecco un nuovo cambio di motorizzazione.

Ho osservato lo sviluppo della ZX-6R per qualche tempo“, ha dichiarato Dave, “ed ho visto che i motori di quest’anno hanno tutte le caratteristiche che credo faranno del telaio DMR un mezzo vincente. In aggiunta, non ho mai vinto un TT con un motore Kawasaki e ci sono molte motivazioni nel conseguire una vittoria storica al TT del prossimo anno“.

Ho un grande team attorno a me, insieme con il mio passeggero Gary noi potremo fare un salto in avanti per arrivare al gradino più alto del podio nelle gare del prossimo anno“.

Giuseppe Corona

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy