Tourist Trophy: Dan Stewart al TT 2013 con SMT Honda

Tourist Trophy: Dan Stewart al TT 2013 con SMT Honda

Moto competitiva per Stewart

Commenta per primo!

Tra i migliori privati del Tourist Trophy tanto da aggiudicarsi lo scorso anno l’ambito “TT Privateers Championship”, Dan Stewart per l’edizione 2013 dell’Isle of Man TT ha raggiunto l’accordo con il team SMT Racing di Robin Croft, formazione per anni al via del British Superbike e recentemente in trionfo al Macau Grand Prix con Michael Rutter.

Stewart, tre sesti posti all’attivo al TT e presenza ormai fissa della top-15, si alternerà in sella ad una Honda CBR 1000RR Superbike (Senior TT e Superbike TT), Honda CBR 600RR ex-Padgett’s ed ex-Steve Plater in Supersport, mentre in Superstock disporrà della stessa Kawasaki Ninja ZX-10R condotta lo scorso anno al titolo nel British Superstock 1000 da Keith Farmer e dal Paul Bird Motorsport.

Main sponsor di questo ambizioso programma di SMT Racing sarà nuovamente Wilcock Consulting, già partner di Dan Stewart nelle ultime stagioni.

Il team SMT ha vinto a Macau lo scorso anno e conquistato diversi podi nel British Superbike, pertanto sono davvero felice di correr con loro“, afferma Dan Stewart. “Considerata la loro esperienza e professionalità, non potevo chieder di meglio per il 2013. Sono davvero molto felice e spero che quest’anno possa migliorare il 6° posto ottenuto negli anni scorsi e battere il muro delle 130 mph di media sul giro al Mountain“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy