Tourist Trophy: Dan Kneen passa a Kawasaki per il 2011

Tourist Trophy: Dan Kneen passa a Kawasaki per il 2011

Ha sorpreso nel 2010

Commenta per primo!

Il giovane (23 anni) Dan Kneen, tra le rivelazioni dell’edizione 2010 del Tourist Trophy dove è stato presenza fissa della top-10 nelle varie gare disputate, punta al salto di qualità quest’anno con un programma ben definito sin dal principio.

Dopo aver cercato il sostegno di alcuni sponsor e appassionati locali, adesso il pilota dell’Isola di Man potrà contare addirittura sull’appoggio di Kawasaki Motors UK che metterà a disposizione del Marks Bloom Racing Team le moto per correre al Tourist Trophy, North West 200 e Ulster Grand Prix.

Kneen, ex-vincitore del Manx Grand Prix, lascia così la Yamaha YZF-R6 e Suzuki GSX-R 1000 per competere con Kawasaki, in particolare con la nuova Kawasaki Ninja ZX-10R per le classi Superbike e Superstock.

Oltre all’impegno nelle tre principali road races Dan Kneen affronterà il British Superbike nella classe “Evo” proprio con una Kawasaki ZX-10R, cercando di ben figurare continuando questo percorso di carriera intrapreso con successo di recente, come dimostra il secondo posto nella British Supersport Cup 2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy