Tourist Trophy: confermato il volo diretto dall’Italia per l’edizione 2012

Tourist Trophy: confermato il volo diretto dall’Italia per l’edizione 2012

Pacchetto tutto compreso per l’evento

Commenta per primo!

Per la prima volta nella storia dell’Isle of Man TT, verrà organizzato un volo charter diretto per un’edizione del Tourist Trophy. Per il piacere dei fan italiani della celeberrima competizione, questo volo charter partirà nientemeno che dall’aeroporto di Orio al Serio (BG) e farà parte di un pacchetto organizzato da Cinehollywood, Mondocorse e Regency Travel, quest’ultimo partner ufficiale nel settore turistico dell’Isola di Man.

Questo permetterà a 148 italiani di poter atterrare direttamente all’aeroporto di Ronaldsway, a sud-ovest di Douglas e da lì in poi Regency Travel si occuperà di seguire i turisti italani accorsi all’evento del Tourist Trophy. La conferma arriva dal sito ufficiale dell’IOMTT.

“Siamo stati contattati” ammette Tony Lawrence di Regency Travel, “poco prima dell’edizione 2011 del TT riguardo alla possibilità di organizzare un volo charter da Milano. Questa possibilità ci permette di riempire le tratte a vuoto, che rappresenta un problema quando si tratta di offrire voli charter diretti dall’Isola di Man. Questo volo rappresenta un’ottima spinta per il TT ed abbiamo già ricevuto richieste per altre possibili destinazioni in Europa, al fine di fare qualcosa di simile.”

Ora che il TT viene trasmesso in tutto il mondo, le rischieste degli operatori del settore per portare gruppi al TT dell’Isola di Man è in crescita e molti altri accordi di questo tipo sono in cantiere.”

Come in una sorta di “gemellaggio” infatti, i residenti dell’Isola di Man potranno usufruire dello stesso volo per poter visitare il nostro paese. Ricordiamo che, per ulteriori informazioni a riguardo, potete avere ulteriori informazioni cliccando qui Viaggi al TT organizzati da Mondocorse.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy