Tourist Trophy: Cameron Donald verso Wilson Craig Racing?

Tourist Trophy: Cameron Donald verso Wilson Craig Racing?

Potrebbe essere questa la destinazione

Commenta per primo!

A poche ore dall’annuncio sono già uscite le prime indiscrezioni in merito al futuro di Cameron Donald, il quale 12 giorni dopo la firma del rinnovo con Relentless Suzuki by TAS per il 2011 ha annunciato un clamoroso e sorprendente divorzio con la squadra con cui ha vinto due volte al Tourist Trophy nella stagione 2008.

Stando ai vari rumors riportati nei principali organi d’informazione dell’Isola di Man, Cam sarebbe vicino al Wilson Craig Racing, squadra che ha corso nel 2008 con Keith Amor (oggi in HM Plant) e quest’anno con Guy Martin (passato proprio a Relentless Suzuki) le principali Road Races.

Di sicuro Cameron Donald affronterà la 6 ore di Phillip Island il prossimo 5 dicembre con una Suzuki GSX-R 1000 del team Racers Edge Performance, probabilmente la sua ultima gara con una “Gixxer”.

Per quanto riguarda il Relentless Suzuki by TAS sembrano tornare d’attualità i nomi di Bruce Anstey, recordman all’Ulster Grand Prix, e di Michael Dunlop, anche se quest’ultimo vanta un’interessante proposta dal team di Shaun Muir (Swan Yamaha).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy