Tourist Trophy: Cameron Donald si allena con la Honda in Australia

Tourist Trophy: Cameron Donald si allena con la Honda in Australia

Sarà pilota Wilson Craig Racing

Commenta per primo!

A seguito del clamoroso divorzio con Relentless Suzuki by TAS, Cameron Donald ha firmato con il Wilson Craig Racing, squadra con la quale ha già corso tra il 2006 ed il 2007, andando a sostituire Guy Martin. Il pilota australiano, vincitore nel 2008 del TT in Superbike e Superstock, sta già iniziando a prendere contatto con la Honda CBR 1000RR girando il più possibile in Australia (Phillip Island in primis) con un Fireblade stradale.

Donald per il Tourist Trophy, North West 200 e Ulster Grand Prix disporrà di moto particolarmente competitive preparate dal Performance Technical Racing, a cominciare dalla Honda CBR 600RR vice-campione del mondo Supersport in carica con Eugene Laverty.

Il primo test ufficiale è in agenda per il mese di marzo in Spagna, anche se nel frattempo “Cam” ha deciso di prolungare il più possibile la propria permanenza nella terra natia.

Il Wilson Craig Racing oltre a Cameron Donald dovrebbe schierare un secondo pilota nelle più importanti Road Races: il nome più probabile è quello di William Dunlop, anche se di recente ha smentito l’accordo con la squadra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy