Tourist Trophy: appassionati alle urne, votate la gara di tutti i tempi al TT

Tourist Trophy: appassionati alle urne, votate la gara di tutti i tempi al TT

Sondaggio ufficiale per il TT

Commenta per primo!

Sul sito ufficiale del Tourist Trophy, iomtt.com, è da poco online un interessante sondaggio rivolto agli appassionati della più celebre gara motociclistica del pianeta. Dieci corse leggendarie, una da scegliere quale “Greatest Race of All Time”.

Scelta davvero difficile: si va dal confronto tra Woods e Guthrie del 1935 al Senior TT passando per l’epico confronto tra Mike Hailwood e Giacomo Agostini del 1967, il duello tra Joey Dunlop e David Jeffries del 2000, lo spettacolo del Senior TT 2008 tra John McGuinness (vincitore, nella foto) e Cameron Donald fino ad arrivare a quest’anno con la combattutissima Superstock risolta per pochi decimi a favore di Ian Hutchinson nel confronto con Ryan Farquhar.

Dieci gare straordinarie con gli appassionati ora chiamati alle urne: basta cliccare su questo link e votare da qui ad un paio di mesi.

La “Greatest Race of All Time” del Tourist Trophy sarà rivelata il prossimo 3 febbraio al Salone di Londra, dove sarà presentata anche una stampa celebrativa raffigurante i protagonisti di queste leggendarie 10 gare del TT.

Vota la “Greatest Race of All Time”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy