Scarborough: grandi nomi al via della Gold Cup all’Oliver’s Mount

Scarborough: grandi nomi al via della Gold Cup all’Oliver’s Mount

Martin, Farquhar, McGuinness…

Commenta per primo!

A Scarborough il prossimo 19 settembre all’Oliver’s Mount torneranno d’attualità le gare su strada con la tradizionale “Gold Cup”, evento che succede alla “Spring National” di aprile che apre la stagione del Road Racing. Con ancora un paio di giorni di relax lo schieramento ha già preso forma con un incredibile numero di stelle di questa specialità al via.

Hanno già confermato la loro adesione Guy Martin, al via con le Hydrex Honda in Superbike e Supersport, il “Re del Billown” Ian Lougher (presente in quattro classi con Yamaha 1000, 600, 250 e 125), i fratelli William e Michael Dunlop nonchè Ryan Farquhar, dominatore della “Spring National”, pronto al via con le KMR Kawasaki ZX-10R, ZX-6R e ER-6.

A dare un tocco di importanza in più ci ha pensato il team Padgetts che sarà presente con una coppia di leggende di questo sport: John McGuinness e Ian Hutchison, i quali non hanno bisogno di presentazioni. “McG” correrà tra le 600 ed in 250, mentre il pilota di Bingley sarà al via in Superbike e Supersport.

Da segnalare la partecipazione di Adrian Archibald e Maria Costello che non mancherà tra gli iscritti della Supersport con la sua Yamaha YZF R6.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy