Scarborough Gold Cup: John McGuinness sul podio nella 250cc

Scarborough Gold Cup: John McGuinness sul podio nella 250cc

Sfortuna tra le 600

Commenta per primo!

Alla Gold Cup di Scarborough John McGuinness non vuole mai mancare. Oltre al programma nella North West 200, Tourist Trophy, Ulster GP e Macau Grand Prix, tradizionalmente “McG” decide di correre a Scarborough come accaduto lo scorso fine settimana, quando ha preso parte alle gare di 250 e 600 con le Honda del team Padgett’s.

Tra le quarto di litro il leggendario pilota di Morecambe (nella foto di Glynne Lewis) ha conseguito un piazzamento a podio (3°) chiudendo alle spalle di Ian Lougher e William Dunlop in Gara 1 chiudendo 4° nella seconda. Più sfortunato il bilancio tra le 600cc, dove non è andato oltre un quinto posto, ma divertendosi comunque parecchio.

Mi piace sempre correre a Scarborough“, afferma McGuinness, “è così dal mio debutto del 1996 ad oggi. Le gare della 600 sono state molto difficili e competitive, mentre nella 250 come da previsioni c’è stata grande lotta con Ian (Lougher) e William (Dunlop). E’ stato un weekend positivo per la squadra, ci siamo divertiti parecchio e sono già impaziente di tornare a correre qui nel 2010“.

Prima di tornare a competere nel Road Racing John McGuinness ha ancora due gare nel British Superstock 1000 con il team Padgett’s Honda, dove è reduce dalla splendida vittoria di Croft.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy