Road Racing: William Dunlop firma con Tyco Suzuki by TAS per il 2014

Road Racing: William Dunlop firma con Tyco Suzuki by TAS per il 2014

Affiancherà Guy Martin

Commenta per primo!

Con Joshua Brookes passato in Milwaukee Yamaha, per affiancare il riconfermato Guy Martin al Tourist Trophy, North West 200 più Ulster Grand Prix, Southern 100 ed una fitta agenda di eventi dell’Irish Road Racing, il team Tyco Suzuki by TAS ha ingaggiato William Dunlop per la stagione 2014 delle corse su strada. Tornato sul podio quest’anno al TT (Gara 1 tra le Supersport), specialista soprattutto tra le 600cc, WD correrà con le Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 600 preparate dalla compagine di Hector e Philipp Neill nella prossima stagione.

A dir la verità sono davvero entusiasta di questo accordo“, afferma William Dunlop. “I risultati del team Tyco Suzuki con Guy Martin quest’anno parlano da soli. Non mi aspettavo di correr per loro nel 2014, ma questo dimostra che tutto può succedere nelle corse: adesso non vedo l’ora di iniziare“.

Philipp Neill, team manager Tyco Suzuki by TAS, dopo aver “corteggiato” a lungo Michael Dunlop, finalmente riesce a portare in squadra uno dei migliori interpreti delle corse su strada.

Siamo felici della nostra coppia di piloti per le corse su strada in vista della prossima stagione. L’accordo con William è stato finalizzato proprio all’ultimo minuto: l’obiettivo nostro è di metterlo in condizione di conquistare la sua prima vittoria al Tourist Trophy, ma non solo. William è molto veloce con le 600cc, ma siamo convinti sia diventato adesso anche un ottimo pilota con le Superbike“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy