Road Racing: Steve Plater ritorna in gara tra un mese

Road Racing: Steve Plater ritorna in gara tra un mese

Vuole correre a Cadwell Park

Commenta per primo!

Tre mesi dopo il brutto incidente nelle prove della North West 200, Steve Plater è pronto a tornare in pista! Il vincitore del Senior TT 2009 nonchè campione del British Supersport in carica punta a correre l’appuntamento del British Superstock 1000 a Cadwell Park il prossimo 30 agosto, come ha avuto modo di confermare lo scorso fine settimana nel BSB a Snetterton.

Nei scorsi giorni ho visto il chirurgo che mi ha operato e mi ha detto che sto guarendo bene“, spiega Steve Plater. “Il collo va meglio, riesco a far forza, ma ho ancora qualche problema al braccio ma credo che nel giro di sei settimane posso tornare a correre a Cadwell Park.

Riesco adesso a far forza, quotidianamente svolgo delle sessioni di riabilitazione e sono anche stato in camera iperbarica per accelerare il recupero. Devo solo aspettare il via libera dei medici per correre, ma conto di riuscirci.

Ritornare nel paddock del BSB lo scorso fine settimana a Snetterton è stato divertente: ho fatto da “ombrellina” a Kiyonari, ho svolto delle attività di pubbliche relazioni… Bello, interessante, l’unica cosa che mi manca è correre!“.

Steve Plater è stato sottoposto a quattro interventi chirurgici in questi mesi tra braccio e spalla sinistri e collo, con l’applicazione di due “piastre” con due aste e 23 viti!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy