Road Racing: Ryan Farquhar correrà con Kawasaki del team MSS Colchester

Road Racing: Ryan Farquhar correrà con Kawasaki del team MSS Colchester

Accordo per il 2010

Commenta per primo!

Di un accordo tra Ryan Farquhar ed il team MSS Colchester Kawasaki per disporre delle velocissime Ninja per le gare su strada se ne parlava già nel corso di questa stagione: adesso è realtà. Al Carole Nash NEC Bike Show di Birmingham è stato ufficializzato l’accordo che vedrà il dominatore del Road Racing 2009 correre, la prossima stagione, con le moto preparate dalla struttura di Nick Morgan, da anni squadra di riferimento Kawasaki nel British Superbike.

Farquhar, che quest’anno ha totalizzato 61 vittorie per un bottino complessivo di 119 vittorie (superando il leggendario Joey Dunlop), potrà così disporre di Kawasaki decisamente competitive per dare l’assalto al Tourist Trophy, North West 200, Ulster Grand Prix e tutti i principali eventi dell’Irish Road Racing, dove quest’anno è risultato imprendibile.

Sono davvero entusiasta di quest’opportunità“, ha detto Farquhar. “Considerando la velocità delle moto del team MSS nel British Superbike, posso esser fiducioso in vista del 2010, anche perchè già in questi anni potevo contare su Nick Morgan per la preparazione dei motori“.

Il pilota irlandese potrà contare inoltre del supporto economico di Kawasaki Motors UK, che ha davvero fatto una campagna acquisti… aggressiva, ripensando al recente accordo con Ian Lougher e, tra i Sidecar, con Dave Molyneux.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy