Road Racing: presentato il team McAdoo Kawasaki

Road Racing: presentato il team McAdoo Kawasaki

Conor Cummins per vincere

Commenta per primo!

Il team McAdoo Kawasaki ha rilasciato le prime immagini ufficiali della propria squadra che quest’anno darà l’assalto, con il velocissimo Conor Cummins, alla vittoria di diverse gare del Road Racing. Il recordman dell’edizione 2009 dell’Ulster GP affronterà inoltre il campionato nazionale Superstock 1000 con il team Blackhorse Kawasaki, restando così legato alla casa di Akashi.

Cummins oltre al British Superstock 1000 disputerà con McAdoo Kawasaki le corse su strada del Tourist Trophy, North West 200, Southern 100, Cookstown 100 ed il Macau Grand Prix: nell’agenda di Cummins non vi è, al momento, la partecipazione all’Ulster GP.

Penso di esser in grado di vincere il Tourist Trophy“, afferma Cummins, “ma solo il tempo potrà dire se ho avuto ragione o meno. Correre con McAdoo Kawasaki per me è come stare in famiglia, ed è per questo che voglio regalare loro una vittoria al TT“.

Per quanto concerne l’impegno nel British Superstock 1000 con il team Blackhorse Kawasaki di Ian Lougher i primi test sono in programma a fine mese sul circuito iberico di Cartagena.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy