Road Racing: le classi a due tempi rischiano l’esclusione al Billown

Road Racing: le classi a due tempi rischiano l’esclusione al Billown

Si deciderà a breve il futuro

Commenta per primo!

Escluse anche dalla North West 200, le classi a 2 tempi di 125cc e 250cc rischiano di non far parte più del programma di gare Post TT Road Races e della Southern 100 di questa stagione al Billown Circuit dell’Isola di Man, in agenda rispettivamente per l’11 giugno (subito dopo la conclusione del Tourist Trophy) e dall’11 al 14 luglio.

Lo ha comunicato ufficialmente George Peach, responsabile dell’organizzazione della Southern 100 e delle gare Post-TT, invitando piloti e squadre a presentare quanto prima la propria richiesta d’iscrizione per assicurare così il regolare svolgersi delle gare “2 tempi” al Billown.

Siamo sempre stati a favore delle classi 125 e 250 ed il nostro obiettivo è di riconfermarle al via anche quest’anno“, spiega Peach. “Tuttavia è necessario proporre un buon numero di piloti iscritti, 32 per la 250cc, 36 alla 125cc, per questo invito loro a confermare la partecipazione nei prossimi giorni“.

Se non saranno raggiunti questi numeri le gare di 125 e 250 saranno escluse dal programma del Manx Telecom Post TT Road Races e Southern 100, uniformandosi alle altre principali corse su strada.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy