Road Racing: Keith Amor firma per il team JMF/Millsport

Road Racing: Keith Amor firma per il team JMF/Millsport

Accordo per il 2010

Commenta per primo!

Dopo il sorprendente divorzio con il team Wilson Craig Racing, Keith Amor ha subito trovato una sistemazione in proiezione 2010. Il 37enne pilota ha annunciato l’accordo con il team JMF/Millsport Yamaha, che lo porterà in gara (unico pilota della squadra) in alcuni selezionati eventi del Road Racing.

Al momento è sicura la partecipazione al Tourist Trophy, North West 200, Ulster GP, Macau Grand Prix, Southern 100 e, possibilmente, la Scarborough Gold Cup e alcune prove dell’Irish National Short Circuit Championship e del Road Racing.

E’ stata una decisione difficile lasciare il team Wilson Craig dopo due stagioni di successi“, ha ammesso Keith Amor, “ma adesso sono felice di aver accettato la sfida del team JMF/Millsport. Abbiamo già una serie di test in programma per prepararci al meglio alla stagione 2010, dove sono convinto conquisteremo molti successi“.

Il team Wilson Craig Racing non ha al momento comunicato il nome dell’eventuale sostituto di Keith Amor sia per le restanti prove del Road Racing 2009 che per la prossima stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy