Road Racing: Ian Hutchinson sarà dimesso domattina dall’ospedale

Road Racing: Ian Hutchinson sarà dimesso domattina dall’ospedale

Rientrerà nel 2011

Commenta per primo!

Sarà dimesso domani mattina dall’ospedale Ian Hutchinson. Il pilota che quest’anno ha vinto tutto tra le Road Races, con la perla dei cinque successi in cinque gare al Tourist Trophy, è stato operato settimana scorsa alla tibia e perone fratturate in un brutto incidente al via del British Supersport a Silverstone.

Rimasto fermo in mezzo alla pista, “Hutchy” è stato centrato dall’incolpevole Chris Martin, rimediando una doppia frattura scomposta che lo obbligherà ad un inverno di riposo saltando così il Macau Grand Prix.

Hutchinson ha comunicato ai propri fans di essere comunque “Di buon umore. L’operazione è andata bene, adesso è tutto a posto e ho la gamba messa meglio di prima! Dovrò comunque star fermo per un pò, sarò come un leone in gabbia…“.

Quest’anno Ian Hutchinson ha conquistato la vittoria tra le Supersport alla North West 200, cinque successi all’Ulster Grand Prix, la Gold Cup di Scarborough e, ovviamente, le cinque affermazioni al TT.

Il rientro di “Hutchy” è già fissato per il 2011 alla North West 200, anche se potrebbe riprendere il feeling con la moto in qualche precedente gara a Scarborough.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy