Road Racing: HM Plant Honda conferma McGuinness e Plater

Road Racing: HM Plant Honda conferma McGuinness e Plater

Al via alla NW200 e TT

Commenta per primo!

Il team HM Plant e Honda Racing UK hanno confermato per il secondo anno consecutivo la coppia di piloti, o meglio, “leggende” del Road Racing che daranno l’assalto nel 2010 alla North West 200 e Tourist Trophy: John McGuinness e Steve Plater. Per loro è confermata la partecipazione con HM Plant solo a quei due eventi, ma saranno liberi di prender parte ad altre Road Races con le Honda del team “satellite” Padgett’s.

John McGuinness, 15 vittorie al Tourist Trophy, proverà a vincere ancora all’Isola di Man con HM Plant Honda: quest’anno per lui il successo tra le Superbike, ma tanta sfortuna al Senior TT, vinto dal compagno di squadra Steve Plater. Il Campione del British Supersport ha inoltre trionfato alla North West 200, vincendo in un paio d’anni tutto quello che c’era da vincere nelle corse su strada.

McGuinness e Plater correranno inoltre nel British Superstock 1000: il primo con Padgett’s, il secondo sempre con HM Plant, mentre un altro specialista del Road Racing come Ian Hutchinson sarà della partita nella Supersport.

Honda Racing UK completa così la propria formazione per il 2010, dopo che recentemente sono stati annunciati i piani delle altre squadre. Relentless Suzuki ha riconfermato Cameron Donald e Bruce Anstey, McAdoo Kawasaki il giovanissimo Conor Cummins, Ryan Farquhar correrà con le Kawasaki MSS Colchester mentre Guy Martin ha firmato con il Wilson Craig Racing.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy