Road Racing: Guy Martin firma per il Wilson Craig Honda

Road Racing: Guy Martin firma per il Wilson Craig Honda

Ritorno dopo 9 anni

Commenta per primo!

Nel 2010 Guy Martin, tra i piloti più conosciuti del panorama Road Racing, correrà con il Wilson Craig Racing. L’accordo è stato raggiunto, anche se come ha affermato lo stesso pilota britannico “Manca ancora la firma”. Martin correrà diverse gare su strada in Irlanda (in primis Scarborough, Spring National e Gold Cup), il Tourist Trophy, Southern 100 e resta da definire la presenza all’Ulster GP e North West 200.

Martin ha deciso di lasciare il team Hydrex Honda tornando con la stessa squadra con cui corse nel lontano 2001, sostituendo Keith Amor che aveva lasciato il team Wilson Craig nelle scorse settimane.

Questa scelta è stata dovuta dal pacchetto tecnico che avrò a disposizione“, ha detto Martin. “Le Honda saranno preparate da Chris Mehew, e la mia CBR 600RR sarà la stessa con cui ha corso Eugene Laverty quest’anno in Supersport“.

Non è ancora certo invece quale sarà l’impegno dell’Hydrex Honda di Shaun Muir nel Road Racing 2009, per un programma che potrebbe esser definito proprio in questi giorni al Salone di Birmingham.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy