Relentless Suzuki by TAS riconferma Anstey e Donald per il 2010

Relentless Suzuki by TAS riconferma Anstey e Donald per il 2010

Riconferma della squadra

Commenta per primo!

Il team Relentless Suzuki by TAS ha annunciato la riconferma anche per il 2010 del Road Racing dei due piloti da anni fedeli alla squadra di Philip Neill. Anche per la prossima stagione con le bellissime Suzuki GSX-R correranno Cameron Donald e Bruce Anstey, i quali competeranno sicuramente (in ordine cronologico) alla North West 200, Tourist Trophy e Ulster Grand Prix, più qualche evento del British Superstock 1000.

L’australiano Cameron Donald, 30 anni compiuti lo scorso 29 settembre, è stato l’assoluto dominatore del Tourist Trophy 2008 con l’affermazione tra le Superbike e Superstock, più il secondo posto al Senior TT. Suo malgrado quest’anno è stato costretto alla resa per un tremendo crash a Keppel Gate dove ha rimediato una lussazione della spalla destra, costringendolo anche al forfait per l’Ulster GP.

Quanto a Bruce Anstey per lui i risultati parlano chiaro: 9 vittorie alla North West 200, ben 7 al Tourist Trophy, anche lui protagonista (in particolar modo tra le Supersport) nell’edizione 2008.

Ci sono state tante voci sul fatto che potevamo cambiare piloti per la stagione 2010“, afferma Philip Neill, titolare TAS Racing, “ma anche se quest’anno non è stato molto fortunato siamo stati fermamente convinti a riconfermare l’attuale team per il 2010. Con Bruce e Cameron abbiamo raccolto tantissimi successi in questi anni: Anstey è con noi da 8 anni, Donald da 3, con loro siamo convinti insieme a Suzuki e Relentless di vincere ancora nel futuro“.

I primi test per il riconfermato team Relentless Suzuki cominceranno a febbraio in vista della North West 200, ma non solo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy