North West 200: martedi 25 gennaio il lancio dell’edizione 2011

North West 200: martedi 25 gennaio il lancio dell’edizione 2011

Presentazione ufficiale a Belfast

Commenta per primo!

Martedì 25 gennaio presso il Merchant Hotel di Belfast sarà presentata ufficialmente l’edizione 2011 della North West 200, una delle classiche del Road Racing in agenda per la terza settimana di maggio con le gare da disputarsi in data sabato 21 maggio.

Sarà un’edizione particolare per la North West 200, la prima senza più le 125cc al via con il risultato di vedere cinque gare in programma: due per Superbike e Supersport, una per la Superstock 1000, tutte sulla distanza di 6 giri del “Triangle”.

A Belfast saranno svelate nel dettaglio tutte le novità dell’edizione 2011, con la certa assenza di John McGuinness e Keith Amor (impegnati con Honda TT Legends alla 8 ore di Albacete del Mondiale Endurance), ma in compenso con i ritorni in gara di Conor Cummins e Guy Martin.

Al via non mancherà Alastair Seeley, “Man of the Meeting” lo scorso anno per la doppia vittoria tra Supersport e Superbike, ancora schierato da Relentless Suzuki by TAS accanto a Guy Martin e ad un secondo pilota da confermare (Michael Dunlop?).

Nel corso della presentazione di Belfast il Coleraine & District Motor Club Ltd comunicherà ai presenti gli orari dell’edizione 2011 con tutte le significative novità previste per l’evento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy