North West 200: KMR Kawasaki con Farquhar, McWilliams, Amor e Behan

North West 200: KMR Kawasaki con Farquhar, McWilliams, Amor e Behan

Atteso anche Danny Webb

Commenta per primo!

Un poker d’assi per dominare nuovamente la scena nella classe “SuperTwins”. Il team KMR Kawasaki di Ryan Farquhar ha annunciato il “dream team” con il quale darà l’assalto alla categoria riservata alle bicilindriche 650cc 4 tempi per l’edizione 2014 della North West 200.

Con il supporto del nuovo main sponsor SGS International, KMR Kawasaki schiererà ben quattro Kawasaki ER6 per il vincitore dello scorso anno ed ex-MotoGP Jeremy McWilliams, il giovane Connor Behan più i due graditissimi ritorni: Keith Amor e lo stesso Ryan Farquhar, in trionfo nell’inaugurale edizione della “SuperTwins” alla North West 200 nel 2012.

Accanto a loro “Flying Ryan” è già in trattativa per affidare una quinta Kawasaki ER6 per l’ex pilota del Motomondiale Danny Webb, con KMR Kawasaki atteso al via del Tourist Trophy.

Le nostre moto saranno senza dubbio più veloci e competitive rispetto allo scorso anno“, ha ammesso Ryan Farquhar. “La classe SuperTwins è sempre più combattuta, ma da parte nostra possiamo contare su piloti di assoluto livello. Il nostro “top rider” sarà Jeremy (McWilliams), lo scorso anno ha vinto con autorità e credo sarà ancora il favorito. Per quanto mi riguarda, cercherò di lottare con lui per la vittoria“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy