North West 200: Ian Hutchinson OK, pronto per l’atteso ritorno

North West 200: Ian Hutchinson OK, pronto per l’atteso ritorno

Correrà nelle 3 classi

Commenta per primo!

Superato anche l’ultimo scoglio, Ian Hutchinson è abile ed arruolato per competere nei prossimi giorni alla North West 200. Recordman al TT 2010 con 5 vittorie nelle 5 gare disputate, “Hutchy”, secondo quanto riporta “BBC NI”, ha superato con successo il “fitness test”, prova d’idoneità per risalire in sella a seguito dell’ennesimo infortunio, nello specifico al ginocchio sinistro, rimediato lo scorso mese di gennaio a seguito di una spericolata manovra in sella ad una moto da cross in occasione del “MCN Motorcycle Show” all’ExCeL di Londra.

Operato (il 17esimo intervento chirurgico in 17 mesi) a Coventry, Hutchinson in tre mesi ha recuperato pienamente dall’infortunio, apprestandosi a tornare alla North West 200 dopo l’assenza forzata dello scorso anno.

Hutchinson, vincitore alla North West 200 nel 2010 di Gara 2 tra le Supersport con Padgett’s Honda, affronterà complessivamente 6 delle 7 corse in programma saltando soltanto la SuperTwins. Da portacolori Swan Yamaha, “Hutchy” correrà con una Yamaha YZF R6 in Supersport, con una YZF R1 in Superstock e, soprattutto, in Superbike, per la cronaca con una YZF R1 ex-ufficiale Yamaha.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy