Macau Grand Prix: primi nomi per l’edizione 2009, ci sarà Easton

Macau Grand Prix: primi nomi per l’edizione 2009, ci sarà Easton

Arrivano conferme ufficiali

Commenta per primo!

Al Macau Grand Prix manca poco più di un mese. Il vero evento di chiusura della stagione 2009 del Road Racing, giunto alla 43° edizione per quanto concerne la gara motociclistica, offrirà uno schieramento di tantissimi piloti abitualmente protagonisti delle corse su strada, ma non solo.

Gli organizzatori hanno confermato la partecipazione di Stuart Easton, vincitore a sorpresa lo scorso anno, oggi terzo classificato nel British Superbike. Il pilota scozzese difenderà la vittoria sempre con il team Hydrex Honda, che gli affiancherà un altro pilota da ufficializzare (Guy Martin?).

Certa anche la partecipazione di Steve Plater, del giovanissimo Conor Cummins e del debuttante Martin Jessopp, anche lui volto noto del BSB. Non poteva poi mancare Michael Rutter, sei volte vincitore del Macau Grand Prix nelle edizioni 1998, 2000 e ininterrottamente dal 2002 al 2005.

“The Blade” dovrebbe correre con la Ducati 1098R con la quale ha corso lo scorso anno e che recentemente ha ripreso per concludere la stagione del British Superbike anche se non con risultati eccezionali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy