Macau Grand Prix: Michael Rutter cerca il record di 7 successi

Macau Grand Prix: Michael Rutter cerca il record di 7 successi

Ci proverà con Kawasaki

Commenta per primo!

Fermo a quota 6 successi, così come Ron Haslam, Michael Rutter proverà a centrare la settima affermazione al Macau Grand Prix nel fine settimana del 19-22 novembre. Per dare l’assalto a questo record “The Blade” correrà nuovamente con la Kawasaki preparata dal team MSS Colchester di Nick Morgan, rinominato per esigenze di sponsor in “Team of Paris AXA Racing”.

Rutter non ha mai vinto al circuito di Guia con la Kawasaki: nel 1998, 2004 e 2005 ci era riuscito con Honda, nel 2000 con Yamaha e nel 2002 e 2003 con Ducati. Con la Ninja del team MSS Colchester sa di aver grandi chance di successo, e non vede l’ora di tornare in sella alla ZX-10R già condotta a Brands Hatch quest’anno nel British Superbike.

Amo davvero Macau ed il mio obiettivo resta quello di centrare la settima vittoria“, afferma Rutter. “So che quest’anno lo schieramento di partenza è di un livello impressionante, ma allo stesso tempo il team MSS ha preparato una Superbike veloce e affidabile. Per me è una fantastica opportunità“.

Oltre a Michael Rutter il team MSS Colchester porterà in gara Simon Andrews, rivelazione della stagione 2009 del British Superbike sempre con la struttura di Nick Morgan.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy