Macau Grand Prix: dream team Hydrex Honda con Easton e McGuinness

Macau Grand Prix: dream team Hydrex Honda con Easton e McGuinness

Per difender il trofeo

Commenta per primo!

Come al solito al Macau Grand Prix le varie squadre protagoniste nel panorama del Road Racing portano in gara “pezzi da 90” per conquistare l’ambito trofeo. Non fa eccezione Hydrex Honda: la struttura di Shaun Muir ha ingaggiato due piloti di rilievo per riconfermare la vittoria dello scorso anno.

Stuart Easton è stato, naturalmente, riconfermato, anche grazie ad una strepitosa stagione nel British Superbike dove ha chiuso al terzo posto con ben due vittorie all’attivo. Il pilota scozzese correrà con il #1, dopo esser riuscito l’anno scorso a uscire vincitore da un fantastico duello con Michael Rutter.

Al suo fianco con la seconda Honda CBR 1000RR ci sarà John McGuinness, che ha vinto “solo” una volta alla Guia Race nel lontano 2001, sempre su Honda.

Il team Hydrex IGT Honda da tempo sta lavorando per preparare al meglio questa manifestazione, cercando di contrastare i concorrenti quali MSS Colchester Kawasaki o Paul Bird Motorsport, che porterà sul circuito di Guia addirittura le Kawasaki Ninja ZX-10R ufficiali del World Superbike.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy