Guy Martin svela le ambizioni per il 2009

Guy Martin svela le ambizioni per il 2009

Il pilota Hydrex Honda punta al Grande Slam nel Road Racing

di Redazione Corsedimoto

Guy Martin è uno dei piloti più estroversi del mondo delle competizioni motociclistiche britanniche. Un personaggio di grande impatto che nel 2009 si dedicherà esclusivamente al Road Racing, correndo le quattro Big-Four (Ulster GP, North West 200, IOM-TT e Macau GP) con il team Hydrex Honda, squadra con la quale ha già corso lo scorso anno anche nel British Superbike. Il pluri-vincitore dell’Ulster GP e del titolo irlandese del Road Racing ha rivelato del perchè ha deciso questo programma nel 2009, nonostante offerte arrivate da più parti.

“C’erano tante possibilità per me in questa stagione”, commenta Guy Martin. “Potevo correre nel BSB, cambiare squadra, ma alla fine ho deciso anche con Shaun Mir di restare in Hydrex Honda e puntare solo alle gare su strada. Lo scorso anno correre sia nel BSB che nel Road Racing è stato impegnativo, pertanto credo che quest’anno andrà meglio. Farò l’Ulster GP, la North West 200, il Tourist Trophy e correrò anche a Macao. Il mio obiettivo? Naturalmente vincere qualche gara…”.

Difficile che Guy Martin riesca nel “Grande Slam” del Road Racing, con le Big-Four che offriranno quest’anno uno schieramento incredibile. A favore di Guy Martin ci sarà l’esperienza ed il fatto che Hydrex Honda si concentrerà esclusivamente su di lui, eccezion fatta per Macau dove tornerà in sella Stuart Easton a difendere il successo conquistato lo scorso anno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy