Guy Martin firma con il team Relentless Suzuki by TAS!

Guy Martin firma con il team Relentless Suzuki by TAS!

Raggiunto l’accordo ieri sera

Commenta per primo!

La notizia è trapelata nella tarda serata di ieri, trovando subito conferma dalla BBC e MCN. Guy Martin, tra i piloti più conosciuti nel panorama delle corse su strada, lascia il Wilson Craig Racing (e la Honda) per firmare in prospettiva 2011 con il Relentless Suzuki by TAS, squadra capeggiata da Philip Neill che in queste ultime settimane ha ricevuto “l’ufficialità” di Suzuki GB per i programmi nel British Superbike e Road Racing.

Martin ha confermato la notizia spiegando alla BBC le ragioni che lo hanno portato a siglare l’accordo con Relentless Suzuki, con ben in mente l’obiettivo di vincere al Tourist Trophy, traguardo che insegue sin dal proprio debutto all’Isola di Man del 2004.

Questo è il miglior “ingaggio” della mia carriera: correrò con una squadra competitiva, professionale. Disporrò della miglior moto in circolazione e non vedo l’ora di dare l’assalto al TT e NW200“.

Guy Martin è così il primo pilota ufficializzato da Relentless Suzuki by TAS per il 2011 e sarà al via del Tourist Trophy, North West 200 e Ulster Grand Prix, anche se non è esclusa la partecipazione alle gare di Scarborough dove quest’anno per la prima volta è stato battuto da Ian Hutchinson dopo un lungo dominio.

Per il secondo pilota adesso la “corsa” è tra Cameron Donald (che correrà il prossimo Macau GP) ed il recordman assoluto di velocità del Road Racing Bruce Anstey, anche se di recente Michael Dunlop ha provato la GSX-R 1000.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy