Guy Martin e Relentless Suzuki, non solo TT e North West 200

Guy Martin e Relentless Suzuki, non solo TT e North West 200

Altre due gare con la GSX-R 1000

Commenta per primo!

Nel comunicato stampa del team Relentless Suzuki by TAS in merito all’ingaggio di Guy Martin sono stati nominati soltanto tre eventi ai quali il popolare pilota di Kirmington prenderà parte nella stagione 2011 con le Suzuki GSX-R preparate dalla squadra di Philip Neill.

Nello specifico si tratta, ovviamente, del Tourist Trophy dove andrà a caccia della prima personale vittoria, della North West 200 e l’Ulster Grand Prix, più qualche gara (dovrebbero esser almeno 3) nel British Superstock 1000.

Nel frattempo il programma di Guy Martin per il 2011 ha preso sostanza, con la certezza di vederlo al via nuovamente anche alla Southern 100 dove vinse nel 2009, salvo poi vedersi costretto quest’anno al forfait per l’infortunio al TT.

Martin correrà anche la Gold Cup di Scarborough e, probabilmente, la Spring National, eventi all’Oliver’s Mount dove è sempre stato grande protagonista e dominatore, fatta eccezione per l’ultima edizione dove è stato battuto da Ian Hutchinson.

I primi test di Guy Martin con le Suzuki del team Relentless by TAS cominceranno nel mese di gennaio in Spagna, insieme a squadre e piloti del British Superbike, sui tracciati di Guadix e Almeria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy