Cameron Donald confermato in Relentless Suzuki by TAS

Cameron Donald confermato in Relentless Suzuki by TAS

Affiancherà Guy Martin

Commenta per primo!

Dopo l’ingaggio di Guy Martin, il team Relentless Suzuki by TAS ha deciso di riconfermare in squadra l’australiano Cameron Donald, ormai una “bandiera” della squadra di Philip Neill. Trentatre anni, due vittorie all’attivo al TT nel 2008 (suo primo anno con Relentless Suzuki), Donald affiancherà Martin alla North West 200, Tourist Trophy e Ulster Grand Prix, oltre che a competere tra pochi giorni al Macau Grand Prix.

Non potrei esser più felice di così“, ha detto Cameron Donald. “Sono molto soddisfatto di correre con Relentless Suzuki by TAS anche nel 2011. Il mio obiettivo sarà sempre quello di vincere e so meglio di chiunque altro che dovrò dare il massimo. Non potevo avere al mio fianco una squadra più forte, speriamo di iniziar bene a Macau, di metter su un bello spettacolo ed iniziare in un certo senso già il 2011 nel miglior modo possibile“.

Nel comunicato di Suzuki GB viene evidenziato che Cameron Donald “completa” il team Relentless Suzuki by TAS al fianco di Guy Martin, chiudendo così le porte ad un’eventuale riconferma di Bruce Anstey che quest’anno ha dato i maggiori successi alla squadra, Ulster GP (con primato assoluto) e podio al Senior TT in primis.

Dopo tanti rumors, penso che sia una buona notizia la riconferma con noi di Cameron“, spiega Philip Neill, team manager Relentless Suzuki. “Il 2010 non è stato certamente il suo miglior anno, ma ha patito l’infortunio del 2009. Lui sa cosa serve per vincere al TT e viaggiare a 131 mph, crediamo in lui e con la GSX-R sarà tra i protagonisti. Siamo felici di trattenerlo e di vederlo in gara insieme a Guy Martin: i due ragazzi faranno il massimo per i nostri tifosi e sponsor“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy