Ricordando Doriano Romboni A Cattolica partita Piloti vs All Star

Ricordando Doriano Romboni A Cattolica partita Piloti vs All Star

Domenica 27 novembre ore 14:30 allo stadio di Cattolica incontro di calcio per beneficienza in memoria del grande campione spezzino

Commenta per primo!

Domenica 27 novembre alle 14.30 presso lo Stadio G.Calbi di Cattolica, tutti in campo con il Rombo del Cuore . Partita benefica in memoria di Doriano Romboni, ex pilota del Motomondiale tragicamente scomparso tre anni fa sul circuito di Latina.

Sarà una domenica di festa che vedrà contrapposte le squadre della Nazionale Piloti e le All Star Rombo del Cuore. In campo personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Hanno dato la loro adesione tra gli altri: Tony Cairoli, Marco Melandri, Niccolò Antonelli, Francesco Bagnaia, Maro Engel, Riccardo Patrese, Kristian Ghedina, Emanuele Pirro, Vitantonio Liuzzi, Igor Cassina, Giacomo Nizzoli, Pippo Pozzato, Ringo e Sandro Cois.  Speaker dell’incontro Vic di Radio Deejay.

Un evento dunque che si preannuncia divertente e competitivo in una sfida a calcio, quindi ad armi pari, tra i protagonisti. Il prezzo del biglietto è di 10 euro e può essere acquistato in prevendita presso Tabaccheria “Cimino” (Piazzale Nettuno, 2), il negozio “GustoTeca” (P.le Roosevelt, 3) a Cattolica, oppure direttamente allo stadio la domenica. Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente a favore della moglie Sara

 “Sono felicissima di questa festa in onore di Doriano e dell’iniziativa di beneficenza nei nostri confronti, visti i problemi economici che ci attanagliano.– racconta Sara Romboni- È tre anni che è scomparso e a me e alla nostra famiglia manca tantissimo. È mancato durante una gara di beneficenza, una cosa da non credere, lasciando così un grande vuoto e anche diverse problematiche economiche importanti. In sua memoria si giocherà a calcio, sport al quale si era avvicinato negli ultimi anni quando portava alle partite mio figlio Cristian. Sarà un bellissimo evento e ringrazio tutti per la partecipazione e gli organizzatori dell’evento, Alberto Martinelli e Mario di Natale della Nazionale Piloti”.

 La partita il Rombo del Cuore sarà preceduta sabato sera dalla cena benefica sempre in ricordo di Doriano Romboni presso il Ristorante Gente di Mare (Darsena Marinai d’Italia, Cattolica). La serata avrà inizio alle ore 21 con menù fisso a base di pesce al prezzo di 30 euro. A seguire asta di beneficenza con in palio cimeli, oggetti e tanto altro messo a disposizione dai piloti. Per la prenotazione della cena telefonare al numero 0541.831760. (Darsena Marinai d’Italia, Cattolica).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy