Rally Monza Show Rossi e Cairoli sfidano lo specialista Dani Sordo

Rally Monza Show Rossi e Cairoli sfidano lo specialista Dani Sordo

Dal 2 al 4 dicembre la manifestazione di fine stagione che regala entusiasmanti duelli fra tanti campioni delle due e delle quattro ruote

Commenta per primo!

Quando il motorsport al massimo livello si coniuga con lo spettacolo più entusiasmante. Questa è da sempre la formula vincente del Monza Rally Show. Un format collaudato, tradizionale e innovativo al tempo stesso, il cui crescente successo sembra inarrestabile. Piloti di profilo mondiale e macchine top level, sfide leggendarie e sfide da inventare, storie da raccontare, e poi personaggi, atleti e Vip da vedere e incontrare, fanno parte del suo DNA.

Il pubblico lo sa e lo “sente” e anno dopo anno, sempre più numeroso, corre al paddock per la “Grid Exhibition”, al Rally Village per gli autografi, dietro i guard rail per giudicare i “traversi”. Sarà così anche nel prossimo week end, dal 2 al 4 dicembre 2016.

CHE NOMI!  –  Grandissimo schieramento.  Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, Hyundai schiererà quest’anno direttamente il World Rally Team ufficiale e lo spagnolo Dani Sordo, vincitore di “rally” e “master” nel 2010 e nel 2013 con la Citroen.A sfidarlo ci saranno, tra gli altri, assi delle due ruote come Valentino Rossi navigato dal fido Carlo Cassina (quattro vittorie assieme al Rally) sulla “solita” Fiesta RS WRC e come il crossista mondiale Tony Cairoli (vincitore del Master’s Show 2016) su una Citroen DS3 WRC in livrea “full black”. La “corte” di Valentino sarà rallegrata poi dalla presenza dei suoi compagni di teamAlessio “Uccio” Salucci e Roberto Brivio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy