North West 200 Un DVD ripercorre i successi di Alastair Seeley

North West 200 Un DVD ripercorre i successi di Alastair Seeley

Con 17 vittorie recordman del Triangle, Alastair Seeley lancia un documentario in DVD che ripercorre tutta la sua carriera di successi alla NW200.

Commenta per primo!

100 minuti per ripercorrere 17, storiche vittorie. A partire dal 1 febbraio sul sito ufficiale dell’evento (www.northwest200.org) sarà disponibile il DVD celebrativo “Alastair Seeley – My NW200 Wins”, come dice il titolo stesso un documentario che ripercorre attimo dopo attimo la carriera di successi al ‘Triangle’ di Alastair Seeley, con 17 affermazione il pilota più vittorioso di sempre alla North West 200.

Realizzato da Colin James, questo DVD-documentario si concentrerà su tutti i passi che hanno portato il 37enne di Carrick verso questo prestigioso traguardo. Dal debutto nel 2004 passando per il primo podio nel 2007 con Vanfit Yamaha, riuscendo proprio all’ultimo a battere nella corsa per il 2° posto il leggendario John McGuinness nella corsa riservata alla classe Superstock.

Nel 2008 per Seeley il primo successo con i colori JMF Yamaha, inaugurando una serie di vittorie a ripetizioni: dapprima con TAS Suzuki, più recentemente con MSS Kawasaki, Mar-Train Yamaha e Gearlink Kawasaki, compagine con la quale ha messo a segno nell’edizione 2016 una sensazionale doppietta tra le Supersport.

Alastair Seeley in trionfo alla North West 200 2016 tra le Supersport
Alastair Seeley in trionfo alla North West 200 2016 tra le Supersport

Raggiungere il record di 17 vittorie alla North West 200 per me è come un sogno che si avvera“, ha ammesso Alastair Seeley, dal futuro ancora incerto per il 2017. “Al momento non ho ancora firmato nulla. Il mio obiettivo è di correre anche nel British Supersport o Superstock (nel BSB ha concluso la partnership con Lee Hardy Racing BMW, ndr), ma questo richiederebbe del budget… Posso tuttavia assicurare che sarò al via della North West 200 il prossimo mese di maggio, anche perché ho nuovi obiettivi: centrare la terza “tripla” (tre vittorie in una stessa giornata) e battere il primato di 28 podi ottenuti da Phillip McCallen. Al momento ne ho 27, per cui…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy