North West 200: Alastair Seeley con Tyco BMW per Superbike e Superstock

North West 200: Alastair Seeley con Tyco BMW per Superbike e Superstock

Il recordman del Triangle Alastair Seeley difenderà nuovamente i colori Tyco BMW by TAS nelle classi Superbike e Superstock della North West 200.

di Alessio Piana, @alessiopiana130
Alastair Seeley con Tyco BMW

In attesa di definire il suo futuro nel circus del BSB, Alastair Seeley ha già trovato una sistemazione all’altezza in vista della North West 200. Il recordman del Triangle, 21 successi all’attivo, difenderà nuovamente i colori di Tyco BMW by TAS nelle gare riservate alle classi Superbike e Superstock, riproponendo un sodalizio di successo alla NW200 con le ultime vittorie maturate nella passata edizione.

Seeley, che con TAS Racing ha vinto alla North West 200 tra Suzuki e BMW centrando anche titoli nel British Supersport e Superstock 1000, cercherà di accrescere il proprio bottino di 21 personali affermazioni all’attivo, 27 complessive per quanto concerne la compagine di Hector e Philip Neill.

Sono davvero molto felice di correre per un altro anno con Tyco BMW alla North West 200“, ha ammesso Alastair Seeley. “Mi sento parte di questa famiglia, specie alla NW200 visto che per noi sarà il settimo anno insieme al Triangle. Lo scorso anno eravamo a buon punto in termini di set-up e sviluppo della moto, pertanto cercheremo di esser ancora più veloci. Per quanto mi riguarda sono impaziente di tornare in sella alle BMW S1000RR Superbike e Superstock quanto prima…

Il team Tyco BMW by TAS nelle corse su strada sarà inoltre impegnato con Dan Kneen, convocato in sostituzione di Ian Hutchinson già nella seconda metà del 2017. Nel BSB rinnovata la fiducia a Christian Iddon con il gradito ritorno in squadra di Michael Laverty.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy