National Trophy: Pirelli diventa title sponsor del campionato

National Trophy: Pirelli diventa title sponsor del campionato

Il Moto Club Spoleto ha annunciato che Pirelli sarà il nuovo title sponsor del National Trophy, che prenderà il via nel weekend dal 6 all’8 aprile a Misano.

di Alessandro Palma

Quando manca solo una decina di giorni al primo round del National Trophy 2018, che si disputerà al Misano World Circuit dal 6 al 8 Aprile, il Moto Club Spoleto è lieto di annunciare che Pirelli sarà il title sponsor del campionato.

L’accordo con la prestigiosa casa produttrice di pneumatici dona ulteriore risalto all’edizione 2018 del trofeo, che è destinata a consacrare il National Trophy 600 e 1000 tra gli eventi motociclistici più importanti nel panorama nazionale delle competizioni motociclistiche. L’accordo è stato raggiunto grazie al lavoro dell’agenzia MCS1921 s.r.l., che gestisce tutta la parte commerciale che riguarda il National.

Siamo felici ed onorati – ha commentato il Presidente del Moto Club Spoleto, Daniele Cesaretti – di poter annunciare che Pirelli, azienda leader a livello mondiale nella produzione di pneumatici, sarà il title sponsor del National Trophy 2018. Una partnership che ci stimola a proseguire il nostro lavoro con il massimo impegno per portare sempre più in alto il National Trophy e le aziende che, come Pirelli, sono da anni al nostro fianco”.

Questa invece la dichiarazione di Daniele Maletti, Racing Manager di Pirelli Moto in Italia: “Il National Trophy è senza dubbio uno dei trofei più importanti a livello nazionale e si disputa all’interno del CIV. Di conseguenza, il nostro ruolo di title sponsor aumenta la nostra presenza all’interno di questi campionati. Collaboriamo con il National Trophy dalla sua prima edizione ed è stato quindi un passaggio quasi naturale per noi assumere il ruolo di title sponsor del trofeo. Da quest’anno forniremo al National 600 e 1000 gli stessi pneumatici che forniremo ai piloti del CIV Supersport e Superbike, nell’ambito di quella trasparenza ed uguaglianza che ci porta ad utilizzare anche in ambito nazionale le stesse gomme utilizzate nei mondiali Supersport e Superbike”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy