MXGP Tony Cairoli: “Mi preparo al Nazioni a Maggiora allenandomi con il Cairoli Challenge!”

MXGP Tony Cairoli: “Mi preparo al Nazioni a Maggiora allenandomi con il Cairoli Challenge!”

La MXGP è in Argentina con SuperTony a caccia di rivincite su Romain Febvre. Intanto il nuovo videogioco di Tony Cairoli è in versione mobile, disponibile su App Store

Commenta per primo!

A Neuquen, in Argentina, continua la sfida MXGP con il quarto round Mondiale. Tony Cairoli (KTM), ancora a caccia del primo successo stagionale, tenterà di rosicchiare terreno al leader e campione del Mondo in carica Romain Febvre (Yamaha). Le gare domenica alle 18:10 e 21:10 in diretta su Eurosport2 e Mediaset Premium Sport 2 HD.

Intanto gli appassionati di Motocross e di videogiochi possono finalmente vestire i panni del pluricampione del mondo nel Tony Cairoli Challenge, su dispositivi iOS (iPhone, iPad Pro, iPad Air, iPad Mini), con una grafica 3D di ultima generazione e ben cinque modalità di gioco: Championship, Quick Race, Time Attack, Challenge e Match Race.

Indossando il numero 222 di Tony Cairoli, giocatori di ogni livello potranno mettersi alla prova su cinque differenti tracciati: Maggiora (free), Lommel, più un’arena Supercross, una Jump Line e una nuova pista, espressamente disegnate per questa esperienza di gioco. Il videogame, sviluppato da Promovideo Interactive, è stato presentato in occasione della prima di Campionato del MXGP 2016.

Tony Cairoli: “Sono davvero molto contento di poter finalmente annunciare l’arrivo del Tony Cairoli Challenge. Ho avuto modo di seguire lo sviluppo del gioco sin dalle prime fasi e di poterci giocare in anteprima e devo dire che, oltre ad essere molto divertente, è anche estremamente realistico. Non vedo l’ora di sfidare i miei tifosi direttamente sui loro smartphone!”

Antonello Chiara, ad di Promovideo Interactive, ha dichiarato: “Siamo felici della realizzazione di questo videogioco, un prodotto avanzato che ci ha realmente soddisfatti, che sta conquistando i giocatori più esigenti ed sta avendo grande successo tra i fan di Tony, anche tra i meno avvezzi ai videogiochi, per la facilità ed immediatezza di accesso alla piattaforma mobile.”

Promovideo Interactive è la società italiana titolare del marchio Open Games e la prima catena italiana nella distribuzione di videogiochi con oltre 100 negozi sul territorio e lo store online opengames.it

Per ulteriori informazioni: http://www.cairolichallenge.com/
App Store: https://itunes.apple.com/us/app/cairoli-challenge/id1066919448?ls

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy