Jeffrey Herlings ha dominato la gara di qualifica del GP del Belgio, quindicesimo round (su 20) del Mondiale
Motocross MXGP. Seconda posizione per
Tony Cairoli, che nel finale si è sbarazzato del francese Romain Febvre. Il fantastico olandese partirà dunque dalla migliore posizione nelle due manche che scattano alle 14 e alle 17, che potrete seguire in diretta web su Corsedimoto attraverso il videopass ufficiale. Nel Mondiale Herlings ha 30 punti di margine su Cairoli, ciascuno dei 6 round che restano ne assegna 50.
SUPERSONICO - I venti minuti (più due giri) nel mare di sabbia belga non hanno avuto storia, come quasi tutte le gare del Mondiale di quest'anno.
Jeffrey Herlings è scattato in terza posizione, proprio davanti a
Tony Cairoli, e dopo poche curve si è avventato su Romain Febvre (Yamaha) e Tim Gajser (Honda) superandoli come fossero fermi. E si tratta di due ex campioni del Mondo! In seguito Gajser è scivolato indietro, lasciando spazio ad un Tony Cairoli che proprio nel finale ha superato Romain Febvre, finendo comunque oltre dieci secondi dal fuggitivo. Per accedere alla diretta usate i bottoni qui sotto. Ricordiamo che oltre alla MXGP sono visibili anche MXGP e le gare dell'Europeo.
Qui gli orari completi di domenica 5 agosto. [fnc_embed]<div style=“height:0;padding-bottom:56.25%;position:relative;”> <iframe src="http://www.mxgp-tv.com/embed/next?ref=corsedimoto&width=100%25" width="100%" height="100%" style="border:0;left:0;position:absolute;top:0;" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> </div>[/fnc_embed]