Valentino Rossi ha anticipato i tempi: già in pista a Misano!

Valentino Rossi ha anticipato i tempi: già in pista a Misano!

Il nove volte campione del Mondo è già tornato in sella alla Yamaha!

Commenta per primo!

Sorpresa: Valentino Rossi ha anticipato i tempi ed è sceso in pista oggi a Misano per verificare la stabilità della gamba destra fratturata il 31 agosto allenandosi con l’Enduro.

Il nove volte campione del Mondo ha compiuto diversi giri con una Yamaha R1, Questa che pubblichiamo è una foto “rubata” da dietro le reti del circuito. Rossi è sceso intorno alle 18:45. Il nostro fotografo è stato testimone di quattro passaggi, nella zona della Curva del Carro “che Valentino ha percorso a buona andatura, non stava andando affatto a spasso…” Poi il test è stato fermato da qualche goccia di pioggia. Si sarebbe dovuto effettuare martedi, ma è stato anticipato proprio per timore delle cattive previsioni meteo.

A questo punto, salvo imprevisti, è abbastanza scontato che Valentino volerà ad Aragon per provare a prendere parte al 14° round del Mondiale. Giovedi dovrà ottenere l’OK del medico di gara. Nel caso non ce la facesse, toccherà al sostituito già designato da Yamaha, cioè l’olandese Michael van der Mark.

Hanno quindi trovato piena conferma le anticipazioni pubblicate dal nostro sito e da La Gazzetta dello Sport fin da venerdi 15 settembre scoro.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy