UFFICIALE Sam Lowes torna in Moto2 con Garage Plus/carXpert Interwetten

UFFICIALE Sam Lowes torna in Moto2 con Garage Plus/carXpert Interwetten

Dopo una stagione in MotoGP con Aprilia, Sam Lowes ha scelto di tornare nella classe Moto2: sostituirà Thomas Luthi al team Garage Plus/carXpert Interwetten.

Dalle indiscrezioni dei giorni scorsi si è passati all’ufficialità. Sam Lowes per la stagione 2018 ha deciso di tornare in Moto2 firmando un contratto annuale con CBGM Evolution, meglio riconosciuto come il team Garage Plus/carXpert Interwetten. Di fatto il Campione del Mondo Supersport 2013 sostituirà Thomas Luthi, come risaputo promosso al team Marc VDS per la MotoGP 2018.

Il talentuoso pilota di Lincoln, reduce da una difficile esperienza in MotoGP con la Aprilia RS-GP ufficiale, tornerà così nella categoria dove ha raccolto podi, pole e vittorie nel triennio 2014-2016 tra Speed Up (2014-2015) e la KALEX del team Gresini (2016).

La firma sul contratto di Sam Lowes per il suo ritorno in Moto2
La firma sul contratto di Sam Lowes per il suo ritorno in Moto2
Per questo ritorno nella middle class Lowes poteva annoverare altre offerte importanti (Forward, Pons, ma non solo), ma la competitività del team Garage Plus/carXpert Interwetten lo ha convinto per rilanciare le proprie quotazioni di carriera. Per Lowes si parla di un telaio KALEX, tuttavia la squadra resta in trattativa avanzata con KTM per la disponibilità dei telai “Made in Mattighofen” per la stagione 2018.

Siamo molto felici di avere con noi Sam Per la stagione 2018“, ha ammesso Fred Corminboeuf, Team Manager Garage Plus/carXpert Interwetten. “Per entrambi si tratta di una grande opportunità di lottare per le posizioni di vertice. Siamo davvero impazienti di lavorare insieme!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy