Test Jerez Michele Pirro svetta nel diluvio

Test Jerez Michele Pirro svetta nel diluvio

Il maltempo fa saltare i piani delle squadre MotoGP e SBK impegnate nell’ultimo giorno di test a Jerez. Il tester Ducati Corse più veloce di tutti

Si chiudono sotto la pioggia questi ultimi test condivisi da MotoGP e Superbike sul tracciato di Jerez. Sono solo sette i piloti che hanno voluto comunque scendere in pista nonostante le condizioni: il migliore è stato Michele Pirro, unico pilota Ducati MotoGP in azione oggi.

Il tester della rossa ha stampato un tempo di 1:51.651, ben più alto rispetto al miglior giro di ieri realizzato dal compagno di marca Alvaro Bautista (1:38.946) ma sufficiente comunque a porlo in testa alla breve classifica di oggi, condizionata dalla pioggia che ha tenuti fermi ai box tutti gli altri piloti presenti sul tracciato spagnolo. Dietro di lui troviamo Takuya Tsuda, unico pilota in pista per Suzuki ed il più attivo oggi con 49 giri all’attivo, mentre completa la top-3 Mika Kallio, in azione anche oggi con la KTM.

Ultimo tra i piloti MotoGP in azione è stato Hiroshi Aoyama, davanti al terzetto Superbike che chiude la classifica: sono scese in pista oggi entrambe le Panigale con Chaz Davies (il più attivo tra i piloti delle derivate di serie, con 43 giri compiuti) e Marco Melandri, che precedono la R1 di Michael van der Mark.

Jerez Test i tempi del giovedi

Rea Super, ecco perchè ha dato paga alle MotoGP

Rea è l’Uomo Nero della MotoGP

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy