Rossi: ”Io e Marquez come Senna e Prost”. E Marc glissa…

Rossi: ”Io e Marquez come Senna e Prost”. E Marc glissa…

Duello al microfono in conferenza stampa alla vigilia del GP di Losail tra Valentino Rossi e Marc Marquez: si parla della loro rivalità con un paragone… storico.

Nuova stagione, nuove sfide. Si è svolta oggi la prima conferenza stampa a Losail, che apre ufficialmente il campionato del mondo 2016 in MotoGP. L’attenzione si è concentrata nuovamente su due piloti in particolare, ovvero Valentino Rossi e Marc Marquez, protagonisti di un incandescente finale di stagione nonché della pausa invernale con le loro dichiarazioni.

Sembra comunque che la situazione rimanga tesa tra i due, che non si sono né stretti la mano né proprio guardati prima di entrare in sala stampa, sedendo ai lati del campione del mondo in carica. Il Dottore, che rispondendo ad una domanda ha paragonato la rivalità tra lui e Marquez come quella che fu tra Prost e Senna, ha dichiarato di voler voltare pagina: “L’anno scorso secondo me alcune cose non sono rientrate nella normalità, ma ormai fa parte del passato. Adesso siamo qui e dobbiamo pensare a lottare.

Su questo argomento non è sbilanciato in nessun modo il catalano della Honda, che ha solo rimarcato i suoi obiettivi: “Alla fine ho 20 rivali e devo lottare contro tutti loro per vincere. Dovrò usare la mia esperienza per continuare a combattere per il campionato fino a Valencia.

Foto MotoGP.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy