Nebbia protagonista: Warm Up posticipati al MotorLand Aragón

Nebbia protagonista: Warm Up posticipati al MotorLand Aragón

La nebbia stravolge il programma di domenica mattina al MotorLand Aragón: solo 1 giro effettuati dai piloti Moto3, tuttora ai box…

Come nel 2014, peggio rispetto al 2014. La nebbia, implacabile, ha fatto capolino al MotorLand Aragón di Alcañiz rivoluzionando il programma di domenica mattina.

Comparsa sin dalla primissima mattinata, i piloti della Moto3 sono scesi in pista con 10 minuti di ritardo, salvo rientrare da lì a poco ai box per visibilità ridotta e conseguente esposizione della bandiera rossa.

La situazione, anziché propendere verso un progressivo miglioramento, peggiora di continuo, lasciando piloti e squadre a braccia conserte ai box.

Al momento la tesi più verosimile presenta l’opportunità di cancellare definitivamente i Warm Up delle classi Moto3 e Moto2, lasciando alla MotoGP soltanto una (breve) finestra per effettuare qualche giro in vista della gara in programma alle 14:00.

Resta tuttavia confermato l’orario di partenza delle gare Moto3 (alle 11:00) e Moto2 (12:20), salvo ulteriori cambiamenti…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy