Thomas Luthi ospite di Swiss Moto alla Fiera di Zurigo

Thomas Luthi ospite di Swiss Moto alla Fiera di Zurigo

Thomas Luthi ospite d’eccezione di Swiss Moto a Zurigo

di Redazione Corsedimoto

In attesa di scendere nuovamente in pista per i test collettivi della 250cc a Estoril prima e Jerez poi, Thomas Luthi è stato l’ospite d’eccezione di “Swiss Moto”, il Salone motociclistico nazionale della Svizzera in programma a Zurigo dal 18 al 21 febbraio scorso. L’ex iridato della 125cc ha incontrato i propri tifosi in uno stand a lui completamente dedicato, dove è stata esposta l’Aprilia RSA 250 con la quale ha affrontato la stagione 2008 della quarto di litro, sempre con il team Emmi Caffè Latte.

“Per me è sempre bello incontrare i tifosi”, afferma Tom Luthi, “danno sempre la carica per correre quando si è a digiuno di gare. Adesso non vedo l’ora davvero di tornare in pista”. Il pilota svizzero non è stato l’unico pilota del Motomondiale ospite a “Swiss Moto”, considerando che si sono visti nei vari stand anche Randy Krummenacher e Dominique Aegerter, piloti della 125cc rispettivamente dei team DeGraaf e Ajo Motorsport.

Tornando a Luthi è ancora alla ricerca della sua prima vittoria in 250cc, con l’ultimo successo datato Le Mans 2006, Classe 125, a suo tempo con una Honda RSR125. Per quest’anno Thomas Luthi confida di poter lottare per la vittoria del titolo iridato, anche se con Marco Simoncelli e Alvaro Bautista sarà dura.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy