Rookies Cup: novità per il 2010, nasce la “Road to Rookies Cup”

Rookies Cup: novità per il 2010, nasce la “Road to Rookies Cup”

Una prima selezione tra gli iscritti

di Redazione Corsedimoto

Cresce la popolarità della Red Bull Rookies Cup, ed allo stesso tempo aumentano i numero di giovani talenti che intendono parteciparvi. Per questo motivo la battaglia per ottenere il visto d’ingresso alla competizione è diventata quasi combattuta come la coppa in sé, e per questa ragione a partire da quest’anno è stato istituito un nuovo titolo: campione della “Road to Rookies Cup”.

Questa “pre-selezione” non avverrà in uno scontro diretto tra i vari iscritti, ma bensì attraverso una lotta a suon di risultati che i partecipanti riusciranno ad ottenere nei vari campionati a cui prenderanno parte. Una volta effettuata l’iscrizione, i giovani centauri dovranno mantenere aggiornato il profilo includendo tutte le informazioni relative alle competizioni disputate, e i profili che di volta in volta risulteranno i più “caldi” avranno uno spazio dedicato sul sito web ufficiale.

I piloti migliori che usciranno dalla Road to Rookies Cup prenderanno parte all’evento di selezione in programma nei primi giorni del prossimo mese di ottobre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy