10 Marzo 2010

Rookies Cup: novità per il 2010, nasce la “Road to Rookies Cup”

Una prima selezione tra gli iscritti

Cresce la popolarità della Red Bull Rookies Cup, ed allo stesso tempo aumentano i numero di giovani talenti che intendono parteciparvi. Per questo motivo la battaglia per ottenere il visto d’ingresso alla competizione è diventata quasi combattuta come la coppa in sé, e per questa ragione a partire da quest’anno è stato istituito un nuovo titolo: campione della “Road to Rookies Cup”.

Questa “pre-selezione” non avverrà in uno scontro diretto tra i vari iscritti, ma bensì attraverso una lotta a suon di risultati che i partecipanti riusciranno ad ottenere nei vari campionati a cui prenderanno parte. Una volta effettuata l’iscrizione, i giovani centauri dovranno mantenere aggiornato il profilo includendo tutte le informazioni relative alle competizioni disputate, e i profili che di volta in volta risulteranno i più “caldi” avranno uno spazio dedicato sul sito web ufficiale.

I piloti migliori che usciranno dalla Road to Rookies Cup prenderanno parte all’evento di selezione in programma nei primi giorni del prossimo mese di ottobre.

Lascia un commento