Rookies Cup: impegni internazionali per molti protagonisti del 2009

Rookies Cup: impegni internazionali per molti protagonisti del 2009

Motomondiale, ma non solo

Commenta per primo!

Alcuni giovani talenti che si sono messi in mostra nella Red Bull Rookies Cup 2009 saranno protagonisti in queste settimane in numerosi campionati internazionali. Il campione in carica Jakub Kornfeil dovrebbe proseguire la propria avventura nel Motomondiale con la Loncin dopo il debutto di Misano Adriatico, dove fresco del titolo conquistato a Brno ha esordito sull’ex circuito Santamonica al posto di Alexis Masbou.

A Estoril il pilota ceko dovrebbe ritrovarsi contro il suo grande rivale della stagione, Sturla Fagerhaug, ormai certo di correre la terza gara come wild card nel Mondiale 125cc con la KTM ufficiale dopo le precedenti esperienze di Le Mans e Barcellona.

Altri impegni per Daijiro Hiura, che è tornato in Giappone per affrontare la “Youth Cup”, mentre Florian Marino correrà questo fine settimana a Imola nell’Europeo Superstock 600 con una Honda CBR 600RR del Race’s Junior.

Il vincitore di Gara 1 a Brno non sarà all’esordio assoluto su di una moto a quattro tempi: va considerato che è presenza fissa del Trofeo Pirelli 600 in Francia, dove ha già vinto una corsa sul circuito di Le Vigeant.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy